La 16^ edizione vede registrare il record assoluto di esibizioni: ben 160!!! 

Soprattutto nella giornata di sabato, il parco di Mirabilandia ha visto un autentico assalto da parte di ballerini e accompagnatori ben prima dell'apertura dei cancelli fino ad oltre l'orario di chiusura per assistere alle premiazioni delle categorie BABY e JUNIOR; la domenica invece dedicata ai SENIOR è stata una splendida passerella di giovani orientati e determinati.

Come sempre grande sportività ed un sano confronto tra realtà provenienti da tutta Italia che alla fine ha visto vincitori la danza ed il divertimento, all'insegna di una competizione costruttiva per danzatori e coreografi.
Giuria composta da Carlos Palacios (maitre de ballet argentino che nella carriera di coreografo ha diretto leggende come A. Alonso, C. Fracce e R. Nureyev), Martina Nadalini (dopo 8 anni da ballerina professionista di "Amici" quest'anno assistente coreografa nella stessa trasmissione) e Roberto Carrozzino (ballerino e coreografo televisivo -Furore su RAI 2 e capodanno in musica 2018 - CANALE 5 oltre che dei videoclip 2018 di Noemi, Mario Biondi, Giuliano Palma).

BABY + JUNIOR
SENIOR